#estate2020  #noicisaremo

Estate 2020 

Noi ci saremo! 
Come sarà l'estate a Praia a Mare?... Abbiamo provato ad immaginarlo: l'aria sarà più pulita, il centro meno affollato, il mare ancora più limpido. Prevediamo un numero limitato di ospiti nel Resort, più spazio per godersi la spiaggia e i viali del Borgo. Il tutto seguendo le linee guida di Federalberghi e le proposte del Governo per tutelare voi e noi. 

 

Per chi ha già prenotato la vacanza, 30 giorni prima dell'arrivo previsto, verrà contattato per scegliere se raggiungerci o ricevere un voucher per il prossimo soggiorno

Per chi non vuole rinunciare all'Estate,  NOI CI SAREMO.. ancora più carichi di sempre! 
L'apertura sarà prevista il 28 giugno. Chiedici pure un preventivo personalizzato con cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima della partenza con un acconto del 10% 

Abbiamo inoltre lanciato una nuova iniziativa... VacanzaEasy, un nuovo modo per non rinunciare alla vacanza.

Abbiamo notato che molti utenti sono ancora intimoriti nel prenotare le prossime vacanze. Per questo motivo  confermando entro il 31 maggio non verrà chiesto alcun deposito cauzionale. Solo 7 giorni prima della data di arrivo chiederemo una riconferma tramite il versamento di una modesta caparra. In più avrai il vantaggio di valutare altri preventivi o last minute.

Blocca subito la miglior tariffa disponibile, non lasciarti sfuggire questa occasione

In caso di cancellazione, chiediamo la cortesia di informarci al più presto in modo da aiutarci in questa complessa organizzazione.

BUONO VACANZA 2020...  quello che sappiamo 

I voucher

 

Riconosciamo Voucher dell'importo ricevuto in acconto per le prenotazioni effettuate prima del 1 marzo 2020 per la stagione 2020.

I voucher potranno essere utilizzati per soggiorni nella stagione 2020 o nella stagione 2021, ed una volta effettuato il cambio date non potranno essere più rimborsati se non previsto dalla nuova policy di cancellazione. 

L'assegnazione dei voucher da parte nostra avviene solo per le prenotazioni effettuate direttamente tramite il nostro ufficio booking.  Non rispondiamo di prenotazioni svolte con Tour Operator o Agenzie di Viaggio per le quali purtroppo non possiamo offrire assistenza.

I voucher non sono cedibili a terze persone se non per casi documentati .

Possono essere utilizzati per prenotazioni in altri hotel del Gruppo Italiana Hotels & Resort.

Per chi non ha ricevuto il voucher potrà richiederlo a  voucher@italiana-hotels.com, e comunque verrà contattato 30 giorni prima dell'arrivo previsto in struttura.

La richiesta del voucher comporta l'annullamento della prenotazione e la perdita di eventuali offerte incluse, rappresentati da sconti o servizi in omaggio. 

Cancellazione Gratuita

Gli acconti ricevuti come garanzia della prenotazione verranno trattenuti fino al saldo completo del soggiorno,  diversamente in caso di cancellazione entro i termini consentiti (al momento abbiamo in corso un'unica policy di cancellazione di 7 giorni prima della data di arrivo prevista) verrà rimborsato l'interno importo trattenendo i costi di operazione di terze parti,   che possono variare in base al tipo di modalità scelta:

  • in caso di pagamento con carta di credito 
    viene trattenuto un importo del  1,5%  sulla somma versata. 

  • in caso di pagamento con bonifico bancario 
    viene trattenuto un importo di 10€ come costo operazione 

Il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni dalla richiesta con le stesse modalità di pagamento effettuate in origine. 

 

Abbiamo notato che molti utenti sono ancora intimoriti nel prenotare le prossime vacanze. Per questo motivo  fino 31 maggio non verrà chiesto alcun deposito cauzionale. Solo 7 giorni prima della data di arrivo chiederemo una riconferma tramite il versamento di una modesta caparra. In più avrai il vantaggio di valutare altri preventivi o last minute.

Blocca subito la miglior tariffa disponibile, non lasciarti sfuggire questa occasione

In caso di cancellazione, chiediamo la cortesia di informarci al più presto in modo da aiutarci in questa complessa organizzazione.

 

VacanzaEasy

Si tratta di un offerta per un numero limitato di camere e dà la possibilità di raggiungerci al Borgo di Fiuzzi in trattamento camera e colazione, ideale per scoprire il territorio  di Praia a Mare e fare il bagno in spiagge diverse ogni giorno. 

Soggiorno in camera ampia e climatizzata con balcone, rifacimento e igienizzazione giornaliera

Supplemento Tessera Club non richiesto

Colazione servita e su richiesta servizio in camera senza nessun supplemento 

La prenotazione prevede un acconto del 10% con cancellazione gratuita  entro 7 giorni dall'arrivo 

Possibilità di cambiare i piani  fino a 7 giorni prima dell'arrivo e passare alla mezza pensione o pensione completa usufruendo di tutti i servizi del Resort, con la garanzia della tariffa migliore. 

 

Vi garantiamo una vacanza sicura e piacevole

Qui al Borgo di Fiuzzi vi stiamo aspettando!  Stiamo mettendo in atto tutte le attività necessarie per rispondere al meglio alle linee guida governative, per una vacanza sicura che tuteli sia voi che noi.

Sicuramente andremo a ridurre il numero di persone che possiamo accogliere nel Resort, tutte le aree comuni sono ampie e diverse, garantendo in modo naturale le norme di distanziamento sociale.
Le camere prima del vostro arrivo subiranno una sanificazione in modo da garantirvi un'estrema sensazione di pulito. 

 

Altre attività sono in fase di aggiornamento e revisione e saranno ben presto disponibili in questa pagina.  

SIAMO IN CALABRIA

Raggiungici in poche ore con Frecciargento alla stazione FS di "Scalea" 

  • Facebook
  • Instagram
 

Riferimenti alla pagina ufficiale www.borgodifiuzzi.it